lunedì 31 marzo 2008

BOHEMIAN RHAPSODY


Forse è la canzone più famosa di questo gruppo...La canzone che li ha resi famosi....

Per molti è la canzone rock più bella di tutti i tempi.La canzone è tratta dal cd "A night at the opera", cd del 1975......
Il primo esperimento di fusione di generi differenti (opera e rock)ed è composta da tre parti ben distinte,dura in totale circa 6 minuti ed è stata scritta interamente da Farrokh Bulsara (in arte Freddy Mercury).........L'assassinio,il pentimento,la paura,la pena di morte,la dannazione i temi centrali della canzone........Il video,nn proprio...ehm...quello originale,"traduce" le parole di questa splendida opera.......buona visione...


Grazie Queen....

3 commenti:

Miso ha detto...

Tu nn lo sai ma mi hai fatto un bellissimo regalo!Cmq grazie per la tua onnipresenza nel mio blog!

MarcoDDi ha detto...

:-) ....Basta il pensiero!..cmq io sono onnipresente perchè io sono colui che è e che sempre sarà....forse

Sosseri ha detto...

E io non c'entro niente, quindi non lascio un commento e me ne vado