martedì 25 marzo 2008

C'E' UN NUOVO EROE IN CITTA'



Ebbene si....dopo la morte prematura dei paladini della "giustizia" (sono stati appunto GIUSTIZIATI) sembrava ormai che il mondo fosse finito nelle mani sbagliate,nelle mani del male;le tenebre dell'incertezza e dell'insicurezza attanagliavano la città,nessuno era pronto..........ma quando tutto sembrava ormai perduto.........



.....Comparve lui....SUPER-STIZIONE.

Ma esiste davvero!?...può un gatto nero condizionare la nostra giornata in maniera negativa!??,può uno specchio rotto rovinare 7 anni di vita!?Ma la cosa più interessante è...se un gatto nero rompe uno specchio,rovinerà le sue sette vite per sempre!?!?
Comunque sia il gatto nero risulterà vanitoso........
La fortuna,sfortunatamente,colpisce le persone fortunate....fortuna loro......
Siete mai passati sotto la scala!??....dicono che porta male,ma perchè poi,io a Milano ci sono stato e sono passato sotto la scala,ma niente,non mi è successo niente....Tutte queste superstizioni nascono da culture popolari che non hanno però un riscontro scientifico........e quali sarebbero i rimedi!?? Beh per chi ci crede munirsi di cornetto rosso, ferro o un qualsiasi metallo, cipolla, e possibilmente un paio di palle.......................
Il mio intento è quello di raccogliere testimonianze di vita vissuta all'insegna della sfiga o della fortuna sfacciata.....Insomma, siete mai stati vittima della SUPERSTIZIONE?!?!?Ci credete!?!?Non ci credete!?!?Fatemi sapere,io intanto tocco ferro........... non si sa mai......

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente non credo molto nella superstizione, anzi non ci credo per niente!!!Non sono affatto superstiziosa....anzi a volte mi diverto proprio a fare tutte quelle cose che dicono portino sfortuna con il crudele scopo di prendere in giro quelli che credono che tutto ciò sia vero!!!hihi!!!L'unica a cui a volte ricorro è quella delle corna anche se spesso lo faccio solo contro le parole di mia madre quando incazzata perchè magari non vuole che vado su un posto particolare tenta di portarmi sfiga dicendo che pioverà.....che ci volete fare siamo un pò sadici in famiglia!Cmq vi assicuro che lì le corna ci vogliono e come e pure doppie che mia madre ci azzecca sempre....se dice che piove dopo cinque minuti inizia a piovere...e quindi le corna non funzionano poi così tanto bene....ma com'è che si dice no?tentar non nuoce!!:D

MarcoDDi ha detto...

...Quindi per avere un pò di sole,basta che tua madre stia zitta!!

Anonimo ha detto...

Beh guarda credo proprio che in parte anche quello contribuirebbe!!!Però mi dispiace per te sono una figlia ribelle non molto amante delle regole......soprattutto di quelle sue......e quindi capiterà spesso che si arrabbi e che invochi la pioggia!!hihi!Dai per l'estate diventerò una figlia più ubbidiente....o almeno ci proverò....ma nn ti assicuro niente è!:D

Anonimo ha detto...

i gatti neri non portano sfortuna!!!

Anonimo ha detto...

cmq quando stavo andando a dare un esame, qualche giorno fa, fra me e la porta dell'università si è frapposta una scala che mi obbligava a passarci sotto... ho fatto il giro largo! eheh

Anonimo ha detto...

Un giorno mi ha attraversato un Marcoddi davanti. Ho provato ad accelerare ma è fuggito.

Sosseri ha detto...

io ci credo ma dico che lo faccio perché forse è vero... cioè non lo sò, però oggi ho preso 7,5 in filosofia e non ho visto gatti neri ne rotto specchi ne sono passato sotto la scala. Cmq sono stato sfigato oggi. Però se tu senti che stai per morire se rompi uno specchio vivi per altri 7 anni... Basta saper utilizzare gli specchi in modo conveniente!!!

MarcoDDi ha detto...

I gatti portano malattie...si eddy,sono fuggito con uno scatto felino;comunque 7,5 in filosofia penso che sia un buon voto...I gatti fanno il vino perchè hanno 7 VITI....ahahah

Leonida ha detto...

EVVIVA I POLYGEN-SUPEREROI:
"AVENGER SPIDER"
Il superpotere di Avenger Spider e' lanciare fuoco. Solitamente indossa un costume con un simbolo violetto. Ha come aiutante Androide Futuro che puo' sparare tetti. Scopri' di avere i suoi impossibili poteri quando pago' uno sceneggiatore per scrivere delle sue gesta spacciandole per vere. Ha
esordito nel numero 69 della serie ''Doom Diablo'', pubblicata da Marvel Super Arts nel settembre 1834 nello Yemen. Nel numero 94 della serie ''Bongo
Mega'', pubblicata da Works Ionic Comics nel maggio 2006 nello Yemen, uccise Fonzie e affronto' Capitan Yemen nell'acqua. Il suo grido di battaglia è:"Acciderbolinaina???".
***
Articolo(di i-men.blogspot.com) nell'articolo(di marcoddìsprison)...
'na ficata vero?
vhskkxvo

MarcoDDi ha detto...

ahahahahahahahahaah....leggerò quel fumetto...ahahahaha