martedì 8 aprile 2008

SOLO PER MAGGIORENNI




ITALIANI!! ITALIANE!!VOI TUTTI!!....è arrivato il vostro momento!Munitevi di matite italiche,tessera elettorale e documenti peninsulari,siate sicuri della vostra scelta nostrana e fate quel simbolo massonico di nome X sulla casella desiderata.... .... ...




Ebbene si, il nostro diritto - dovere deve avere luogo tra neanche una settimana e forse non siamo ancora pronti...Si perchè non esistono solo quei 4 o 5 partiti che la televisione ci proprina ogni singolo minuto della nostra esistenza.....esistono anche,nell'oscurità dell'informazione,partiti molto strani e bislacchi,partiti pieni di fantasia....ed ecco allora il prtito Forza Roma...un partito che si professa di fede calcistica,più palloni per tutti,meno gol per tutti e prezzo dei biglietti più regolamentati,credo che il loro programma sia quello.....Come poi non citare l'importantissimo partito Io Non Voto, io però vorrei sapere....dobbiamo votare questo partito o no??No perchè se vi chiamate così...io allora non vi voto.... ..... ....mah.....segue a ruota il Partito dei Giovani dell'Italia Futura...bello!!Evviva i giovani!! ma ecco....come dire...il candidato premier di questo partito ha 65 anni..... ....mah al quadrato; importante è anche il Partito Internettiano che tenta di catturare nella sua "rete" più elettori possibili................credo.........

Ultimo ma non ultimo in quanto ad importanza,un partito con gli attributi................Il Partito Impotenti...e voi cari elettrici e cari elettori.....a quale partito vi sentite più vicino?...Chi vi rappresenta di più?........a voi l'atroce dilemma.....







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè direi che in questo momento, anche se quello di Forza Roma mi ispira parecchio ( sai ho un debole per la capitale...), il partito a me più vicino è "Io non voto" visto che alle ormai prossime elezioni o mi rifiuterò di esprimere la mia preferenza facendo mettere questo mio atto a verbale con tanto di motivazione ( e lì avrei moolto da dire....) o annullerò la scheda probabilmente dando sfogo ad una serie di insulti in tutte le lingue possibili o scarabocchiando i simboli dei vari partiti con altri simboli poco graditi!hihi!No cmq queste elezioni sono davvero una vergogna sia per la data in cui si svolgono che è frutto di un raggiro bello e buono sia per il sistema elettorale a liste bloccate che non è altro che il segno di una dittatura indotta!Spero vivamente che non vinca Berlusconi!!!E se sarà così qui lo dico e lo sottoscrivo saluterò tutti sia belli che brutti e cambierò paese!!Vado in Spagna a ballare il flamenco e a bere la sangria per dimenticare il terribile accaduto!!!Ragà me raccomando è....niente nano mafioso!!

Anonimo ha detto...

VOTA FORZA ROMA XDXDXDXD

P.S. chissà se Totti voterebbe ancora Veltroni!!!!!!!