martedì 26 febbraio 2008

STELLA STELLINA...... L'ALIENO S'AVVICINA







Nonostante la classe politica ed istituzionale,siamo considerati "vita intelligente" e se ne esistesse un'altra in tutto l'universo,SICURAMENTE sarebbe superiore alla nostra...di sicuro non esiste un Mastella extraterrestre......


Ma esisterà davvero una civiltà diversa dalla nostra!?!?Io credo di si,anche se tutto ciò mi inquieta non poco......


Ma ci pensate??!....Un'altra lingua da imparare!!Non basterà solo l'inglese,tutto ciò è ALIENANTE......ma questo è un problema secondario.Molte sono le teorie su questo tema...molti credono che siano esseri buoni che ci vogliono salvare dall'autodistruzione (e si facessero i fatti loro....pensassero alle loro brutte facce,con la tecnologia avanzata non riescono nemmeno a farsi belli),altri credono che siano cattivi e che ci vogliono invadere per sfruttare le risorse del nostro pianeta (se fosse così,un consiglio,si sbrigassero che lo stiamo già prosciugando noi). Una teoria un pò stramba (e quindi a prescindere la condivido in pieno) sosterrebbe che i più grandi artisti del nostro tempo,siano a conoscenza degli alieni e il compito di tali personalità sarebbe il prepararci gradualmente ad accettare i "marziani".Prendete ad esempio Spielberg ed il suo ET (film che io ritengo d'horror,un pupazzo orribile che traumatizza i bambini con i suoi urli improvvisi,l'allungamento terribile del collo e la sua naturale e sfavillante bruttezza);un film che come avrete capito mi ha sconvolto fin da piccino....tremendo...io tifafo per il governo che voleva sopprimere e studiare il mostro...ma questa è un'altra storia.....Io ho un'idea tutta mia sull'universo e vi invito a seguirla.....Io credo che lo SPAZIO non sia poi così grande.....su per giù qualche centimetro di lunghezza.....stretto.....di colore bianco (ma anche nero)....molto utile....ma non è appariscente perchè non ha CARATTERE......

10 commenti:

Sosseri ha detto...

ciao Marcoddì! Niente, era solo per lascia un commento... Diciamo che comunque secondo me ce stanno ma se fanno i cazzi loro, che siano buoni o cattivi che ce fraga, tanto ormai Bush gli ha dichiarato guerra... non sto scherzando, se non ci credi informati!

Anonimo ha detto...

io ci credo agli ufo e ho visto anche un disco volante ihihi...cmq ET è bellissimo..il film...non fa paura daaiii..

News-Italia ha detto...

ieri ho visto un disco volante!!! mi è finito in testa e mi ha fatto un male cane, cmq dp ho visto che era il disco del festivalbar, l'avrei lanciato anche io.

Sai come fanno sesso gli alieni???? No xk io non lo so se me lo dici tu mi fai un piacere, anche se farà sicuramente schifo dato che sono brutti guasti...

Anonimo ha detto...

marcoddì lo sa sicuramente come fanno sesso gli alieni...

MarcoDDi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MarcoDDi ha detto...

mhm...penso che la donna aliena vedendo il marito alieno nudo direbbe "avvistato oggetto non identificato!!".....scusate...

Anonimo ha detto...

Vedo che c'è un dibattito in corso su come fanno sesso gli alieni.....sinceramente non saprei cosa rispondere....anche perchè non me lo sono mai chiesto....cmq se qualcuno riesce a scoprirlo fatemi sapere ok???magari si può prendere qualche spunto....hihi....scherzo....cmq W ET!!!non devi averne paura Marco!!!lui è tuo amico e sicuramente stanotte te lo dirà....svegliandoti nel sonno nella penombra della tua camera ti guarderà con i suoi occhioni teneri e il suo musettino verde e ti dirà Marco amico....Marco casa....hihi.....cmq chi l'ha detto che gli alieni sono brutti e dei mostriciattoli??così ci sono stati presentati da gente che non li ha mai visti....quindi chissà magari sono bellissimi super fighi sex simbol alla Jonnhy Depp e alla Monica Bellucci....o alla Sarkosì(si scrive così??) e Carla Bruni....hihi....magari non sono verdi ma tutti colorati....chi può dirlo....forse un giorno lo scopriremo....chi vivrà vedrà....

Anonimo ha detto...

Secondo me fanno sesso sputandosi a vicenda

Dopo questa frase brutale e sinceramente di cattivo gusto, posso dire ke in realtà ho letto l'intervento molto distrattamente. Baci

MarcoDDi ha detto...

Ale hai ragione,l'America ha dichiarato guerra agli alieni:Bush ha scoperto che i marziani contengono petrolio....per tutti gli altri....FATE ATTENZIONE AD ET!!!

Anonimo ha detto...

e t?