martedì 5 febbraio 2008

ISTRUZIONI PER............ L'USA



Vi ho studiato care le mie cavie...non siete più così misteriosi...ora so il vostro potere...vi conosco,quindi posso combattervi.


Si mi riferisco proprio al popolo dell'eccesso,delle contraddizioni,della sedia elettrica,della guerra preventiva,del capitalismo,del petrolio...tutte cose superflue e secondarie rispetto ai loro STEREOTIPI.

AMERICA,AMERICA...ma più precisamente HOLLYWOOD...:sono molto belli i tuoi film...costosissimi...elaborati....di grande fascino,ma se le cose non le sai:non le fare!!E' mai possibile che i tuoi film hanno sempre qualcosa in comune??!?Sia che si tratti di un film d'amore che di horror,.....................................ORA....

...Per quale motivo nei tuoi film.....il medico o scienziato HA SEMPRE (e dico sempre) il camice SBOTTONATO??!!??....Io sono chimico e non mi sognerei mai di lavorare con il camice sbottonato...serve per non sporcare i vestiti sottostanti...è un controsenso!!
E' come se mi mettessi i pantaloni in testa,non è questo l'utilizzo giusto (anche se ammetto che sarebbe divertente).
Come se non bastasse,i camici sono intonsi...bianchi splendenti..ora le cose sono due....O il medico del film è uno scansafatiche (e non lo è perchè il film non è ambientato in italia)...o c'è qualcosa che non va.
Altro apetto,altra scena:....un uomo di mezza età va a vedere la partita del figlio che non vede da molto tempo perchè divorziato....scende dalla sua vecchia e ingombrante auto...si siede sugli spalti dello stadio sporchi di fango....si stappa una birra ed osserva il figlio giocare...dopo la partita i due si incontrano ed il padre...prendendo in braccio il piccolo lo stringe forte a se e dice una frase che io assolutamente non tollero,odiosa.....: "COME ANDIAMO CAMPIONE!"....
BASTA!!VI PREGO BASTA!!Questo è davvero troppo...una frase trita e ritrita nei film americani...sarei disposto addirittura ad ascoltare una canzone dei Cugini di campagna più tosto che quella frase........non si contano più le volte che questa affermazione viene ripetuta ......
L'uomo torna a lavoro,è un poliziotto.......sulla sua scrivania...scartoffie ovunque,il disordine regna sovrano nel suo ufficio...prima di iniziare il suo noioso lavoro,l'uomo sorseggia il suo caffè dalla sua enorme tazza fumante...sta per iniziare,quando viene a sapere che è stato appena licenziato.....è in quel momento che viene effettuata l'azione che contesto............l'uomo,per raccogliere le sue cose,utilizza un modestissimo CARTONE!!SEMPRE LO STESSO!!!.......azione più comune nei film non c'è............
Quello che chiedo è un pò di fantasia e di creatività,o almeno informatevi sulla vita reale...cari sceneggiatori....io sono per il BOICOTTARE.......ma mi accontento di mettere in vendita il vostro lavoro................con il CINE-ASTA.............................


3 commenti:

Sosseri ha detto...

iO SE FOSSI IN TE DIREI DI AVER BOICOTTATO LA PAROLA PIUTTOSTO, piuttosto, SONNò NON SI SPIEGA PERCHé HAI SCRITTO PIù TOSTO ANZICH*é PIUTTOSTO...

News-Italia ha detto...

hey amico, io se fossi in te direi che devi andare in bagno xk dentro puzza amico, cmq amico non ti preoccupare, avanti così campione. ciao amico!

MarcoDDi ha detto...

Grazie ragazzi...vi ringrazio...sono commosso...AIUTOOOO..si muove tutto...commosso...aaaaaaaaaaaah!!