venerdì 28 dicembre 2007

LA DOLCE VITA

Ore 22:35;Residenza della famiglia dei DDi....,mentre assaggio un BuonDDi,....non mi piace.


Ora smettete di mangiare,posate il cibo,posate la posata,sputate quello che state masticando,fate una liposuzione,cambiate radicalmente le vostre abitudini alimentari....

Quanto cibo avete ingurgitato durante queste feste!?!?Quanto siete ingrassati??!!Quanto zucchero è stato metabolizzato dal vostro corpo?!?!Che regali avete ricevuto!!??Fa freddo da voi??!!Perchè faccio queste domande?!?...Bella domanda....dunque....era un vicino Martedì di Dicembre....questo Martedì....Natale;intorno alla mia persona:parenti che la mia mente faticava a ricordare vuoi perchè il Brunello di Montalcino era entrato in circolo (pur non essendo iscritto),vuoi perchè il GRADO di parentela era talmente lontano che poteva essere benissimo BELGRADO;gli odori delle pietanze uscivano dalla cucina creando una piacevole foschia che tutto il nord Italia ci invidiava;regali sotto l'albero a ricordarci che Babbo Natale esiste;il pranzo era entrato nel suo punto di non ritorno...esattamente alla portata numero 4....quel punto dove il fegato vorrebbe chiedere le ferie e lo stomaco scioperare;allucinazioni e visioni ultraterrene si avvicendavano davanti ai miei occhi mentre veniva servito l'agnello con le patate...(come facevo a sapere esattamente che piatto era nonostante le mie condizioni?!?!?...ci sono cascato con la faccia dentro);ed è stato li,in quel preciso istante,mentre mi toglievo il rosmarino dalla narice che il mio sguardo incrociò sul tavolo....lo ZUCCHERO.Perchè?!?Fu allucinazione?!?Fu per caso?!!Fu un segno??!Fuffi??!!Diedi subito una risposta alle mie domande assaggiando quella sostanza...Fu Zucchero.Portavo con me un messaggio da divulgare al mondo......
Tutto il mondo deve sapere che lo Zucchero di canna e quello bianco:
SONO LA STESSA COSA!!!
Non illudetevi che il così detto zucchero di canna sia poco ingrassante...soltanto che non è lavorato,è zucchero grezzo ma l'apporto calorico è lo stesso di qualsiasi altro tipo di zucchero!!!
BOICOTTATE LA DOLCEZZA!!!VIVA L'AMARO!!!VIVA L'AMMAZZA-CAFFE'!!!
Zuccero di canna, ossia zucchero grezzo,ossia con processi produttivi vicini allo 0.............MA CHE COMUNQUE COSTA DI PIU' DELLO ZUCCHERO LAVORATO!!!!???....C'è qualcosa che non va....qualcosa non torna....è tutto sbagliato....questa musica l'ho già sentita...ma dove l'ho sentita questa canzone?!...ma questo cantante l'ha plagiata!!oh no!!!Una nuova allucinazione!!!Un incubo!!!Ma è,è,è,.......:




Citazione: "GRANDE GIOVE!!!" Dr Elmeth McBrown___Ritorno al Futuro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...oddio che discorso contorto....forse devi ancora digerire le mangiate delle feste....hihihi!!!!il rosmarino dalla narice,hihihihi!!!:)
cmq basta mangiateeee,veramente non se ne può piùù...
ciao ciao marcoo!!!!!
EMANUELA!!

Anonimo ha detto...

W LO ZUCCHERO DI CANNAAAAAAAAA!!!!!!

MarcoDDi ha detto...

.......Amaro umano est

PRINCIPAZZA ha detto...

ajajajajajaj
e io che credevo..
GRAZIE MARCO
ci hai illuminato :)