lunedì 12 maggio 2008

UN CALCIO AL CALCIO


Luglio col bene che ti voglio lo sai non finirà La-La-La-La diceva una "canzone"....la cito perchè cita Luglio,mese estivo,caldo e pieno di brio......

Siete pronti ad essere cool per questa summer??!Dobbiamo trasmormarci in persone trendy per una full immersion nella gym del nostro body....(l'inglese fa cittadino del mondo)


Basta con il solito sport praticato sulle spiagge italiane come il monotono Beachvolley,l'obsoleto Beachsoccer,il logorante e a volte noioso nuoto,la vecchia (ma a volte esaltante) briscola.... ....

Il mondo ci invita all'innovazione ed allora ecco gli sport più strambi ed inutili creati in questi ultimi anni.

In Canada persone sicuramente non mingherline praticano il Lumberjack che consiste nel tagliare tronchi d'albero ed accatastarli nel minor tempo possibile,regole semplici....spettacolo assicurato,Forza Abete!!!!
Come non praticare il Retrorunning,una corsa fatta però al contrario.... ....lo si pratica per ragioni che io tuttora non capisco.
L'impero del cinema ha reso noto a tutti noi il Dodgeball,l'evoluzione della palla avvelenata....non servono altre parole per descriverlo...
Seguono a ruota lo Snowsoccer (vi prego...non immaginatelo....vi prego),il Rugby subacqueo (almeno attutisce gli impatti) e l'Urban Golf (PALLAAAAAA!!!,Crash...).
Lo sport è fondamentale per creare un fisico,un carattere,un gioco di squadra,e....in questi casi....tanta tanta vergogna nel praticarlo,Giappone insegna.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Capperi che articolo!!Perbacco che ottimo inglese!....Bravo tigrotto....e mi raccomando ricorda cura bene le tue palle ed esse avranno cura di te.....ahahahahahahh....vabbè apparte gli scherzi hai dimenticato di citare uno sport fortissimo e fichissimo!!Lo Slamball!!!Ovvero il Basket con i tappeti elastici sui quali i giocatori saltano e fanno acrobazie prima di arrivare a canestro....credo che sia altamente stancante ma anche eccitante....se non lo conosci cercati un pò di video delle partite su youtube!Vedrai ti piacerà;)

MarcoDDi ha detto...

Hai ragione!!C'è anche l'inutile Slamball,dove andremo a finire??!... ...Siamo veramente destinati all'auto-distruzione....

Anonimo ha detto...

Acciderba

Anonimo ha detto...

Oh ma quanto va male l'orologio de sto blog? Cioè vi assicuro, non sono affatto le 6 e 27

Miso ha detto...

Bravo! Sai sempre farmi ridere e i tuoi post sono anche molto interessanti e ricchi di curiosità! Però vorrei farti notare che nel video nn ci sono Giapponesi ma cinesi (brrrr!). Non facciamo di tutta l'erba un fascio!(anche se mi piace la parola!). Ciao ciao da Miso!

MarcoDDi ha detto...

Eddy,il trmpo passa e comunque è relativo....Grazie Miso!!Gentilissima come sempre,però io non intendevo i giapponesi del video ma i giapponesi di takeshi castle.... ....(si scrive così??) viva il sushi!!(si scrive così??)

Anonimo ha detto...

quest'estate allora Dodgeball per tutti!!!!!

MarcoDDi ha detto...

Giusto Jack...E sopratutto granite.

Sosseri ha detto...

capperi ma quando ti sei fatto quella foto?!

Leonida ha detto...

ti sei dimenticato anche il DragonBall!

MarcoDDi ha detto...

Quella foto l'ho scattata mentre praticavo il DragonBall...What is my destiny....??!

Anonimo ha detto...

ciao
nell'articolo parli anche di retrorunning (corsa all'indietro).
dovreste sapere che in settembre in versilia verranno disputati i Campionati Mondiali !!!
vedere http://retrorunning.blogspot.com

ciao ciao